Chiamaa noi

Close (x)

FAQ

In queste sezione del sito abbiamo raccolto le domande piu' frequenti che ci avete posto.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    • La tempistica usuale di consegna richiede 25-30 gg lavorativi tramite spedizione ordinaria (gratis e tracciabile).
      Per via dell' emergenza COVID-19 la consegna potrebbe richiedere 60 giorni lavorativi.

  • Dove si trova il mio ordine?

    E’ possibile verificare i movimenti del pacco inserendo il codice di tracking (ricevuto tramite email) sul sito www.17track.net

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    E’ possibile pagare tramite la propria postepay (standard o evolution), carta Hype,  PayPal o bonifico bancario. 

  • E' possibile personalizzare la maglia?

    Per molte maglie sono disponibili le personalizzazioni dei calciatori. Qualora non fossero disponibili, sara' sufficiente compilare il box di personalizzazione in fondo alla pagina del prodotto.

  • Quale taglia mi consigliate?

    Potete consultare nostra guida alle taglie dalla pagina: TABELLA TAGLIE

  • Posso effettuare il reso?

    Il reso può essere esercitato solo in caso di ricezione di prodotto diverso da quanto ordinato oppure in caso di stampa errata.

  • La maglia è nuova?

    Tutte le maglie sono nuove e con cartellino.

  • Posso effettuare il reso?

    Il reso può essere esercitato solo in caso di ricezione di prodotto diverso da quanto ordinato oppure in caso di stampa errata.

  • Da dove parte la spedizione?

    Per ottimizzare i tempi di consegna facciamo spedire le maglie direttamente dai fornitori. Le località di provenienza dei prodotti sono Mainland o Guangzhou.